Gli arcieri trovano casa

Soddisfazione dell'Assessore allo Sport: "La Società ha avuto ciò che le spettava". L'attuale campo di allenamento ospiterà un multisala

Firmata la convenzione tra il Comune di Gallarate e la CAM Compagnia Arcieri Monica, che concede alla società sportiva per sei anni un’area standard a verde di proprietà comunale sita in via XXII Marzo. 

Una sistemazione che permette alla società Arcieri, "sfrattata" dall’area di viale Lombardia, di poter proseguire nelle sue attività, che hanno dato vanto allo sport gallaratese a livello mondiale.

"La soddisfazione espressa dalla Società Arcieri di Gallarate – commenta l’assessore allo Sport Salvatore Cosco – è anche la nostra come amministrazione e assessorato: gli atleti del tiro con l’arco hanno finalmente avuto ciò che spettava loro "di diritto", potendo vantare tra di loro olimpionici e campioni nazionali come lo stesso Michele Frangilli". 

"L’Amministrazione Comunale – continua l’assessore Cosco – ha aiutato la società a trovare una sistemazione consona, risolvendo una situazione che si trascinava da tempo. Credo fermamente che gli Arcieri meritassero di arrivare a una conclusione positiva della vicenda, per il loro impegno nel campo sportivo e per le potenzialità che possono vantare al loro interno".

Nell’area attualmente occupata dagli arcieri, in viale Lombardia, l’amministrazione ha deciso di costruire un cinema multisala gestito da una società privata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.