Rapina alle poste, fuggono i banditi

Dopo il furto i ladri sono usciti passando tranquillamente tra gli utenti

Due banditi sono entrati alle poste di via Manzoni, hanno aspettato l’arrivo dei dipendenti e hanno portato via tre mila euro. E’ quanto avvenuto ieri mattina, venerdì 21 marzo, intorno alle 7 e 30. I ladri, uno dei quali armato di pistola, per entrare nell’edificio postale rimovendo la grata di una finestra e si sono appostati nel locale caldaia sorprendendo gli impiegati al loro arrivo.

I ladri, con il viso coperto da delle sciarpe, hanno così sorpreso cinque impiegate e costretto la direttrice ad aprire la cassaforte. Presi i soldi gli uomini, molto probabilmente di nazionalità italiana, sono usciti tranquillamente dall’edificio passando tra la gente che aspettava l’apertura dell’ufficio. I carabinieri della compagnia di Saronno sono accorsi subito sul posto, ma i rapinatori si erano già dileguati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.