Semestre spagnolo inaugurato al Ccr

Varese - Martedì 19 conferenza sulla correzione dei difetti visivi

In occasione della presidenza spagnola dell’Unione Europea il comitato organizzatore delle attività del semestre spagnolo del Ccr, e della commissione europea propone, martedì 19 marzo, alle 18, la conferenza: Il futuro nella correzione dei difetti visivi: il laser ad eccimeri.
L’incontro si svolgerà all’Auditorium del Club House del Ccr. Relatori: Barbari Prandi medico chirurgo specialista in oftalmologia, Laura Garbolo direttore della nuova sede della clinica Baviera di Milano, Dottor Garimoldi dirigente Unità operativa oculistica di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.