Castiglione è il nuovo primario di radiologia

Il nuovo medico proviene dall’ospedale San Carlo Borromeo di Milano ed è specializzato in radiologia diagnostica e radioterapia

Valter Castiglione è il nuovo responsabile della struttura di Radiodiagnostica del Presidio Ospedaliero di Saronno. Il nuovo dirigente sanitario si è laureato nel 1976 all’Università degli Studi di Milano e specializzato in radiologia diagnostica e radioterapia. Proviene dall’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, in cui è stato responsabile della diagnostica per immagini per la gestione delle urgenze ospedaliere e della diagnostica di radiologia interventistica tradizionale e Tac. Sempre presso il San Carlo di Milano, il dott. Castiglione è stato docente alla scuola per la formazione dei tecnici di radiologia e relatore a diversi convegni specializzati.

L’impegno di Castiglione è quello di migliorare sempre più la qualità del servizio e delle prestazioni radiologiche, nonché sviluppare il complesso di innovazioni ospedaliere che riguardano la struttura dell’Ospedale saronnese. Attualmente, presso il reparto, sono impegnati otto medici, 18 tecnici, un infermiere professionale, 12 ausiliari e cinque impiegati amministrativi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.