Deturpata la facciata del municipio

L'atto vandalico è stato compiuto nella notte da ignoti

Un’azione vandalica compiuta da ignoti nel corso della notte contro la facciata del municipio di Castellanza.
E’ quanto accaduto nel corso della nottata quando ignoti hanno deturpato la facciata esterna del municipio sul lato di via Bernocchi (la zona dove si trova la porta di accesso al Settore della Polizia Municipale).

Contro la facciata è stato spruzzato un notevole quantitativo di olio esausto, quello utilizzato per il motore delle autovetture (potenzialmente molto inquinante), che ha rovinato il portoncino d’ingresso e l’intera facciata del Municipio.

Si tratta chiaramente di un atto vandalico commesso da ignoti, anche se non mancano i sospetti che l’Amministrazione Comunale intende segnalare alle competenti autorità.
Un episodio di inciviltà da condannare che non impedirà a dipendenti e Amministratori di continuare a compiere il proprio dovere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.