Il cardinale Martini festeggia cinquant’anni di sacerdozio

La grande veglia si svolgerà sabato 18 maggio al filaforum di Assago; sono attese più di diecimila persone

Sono attese più di 10 mila persone al Filaforum di Assago per festeggiare il cardinale Carlo Maria Martini. L’incontro si svolgerà sabato 18 maggio alle 21 e saranno festeggiati i 50 anni di sacerdozio del noto cardinale della diocesi di Milano.

Il tema della vivace veglia "Sulla tua Parola", ricca di suggestive scenografie, riprende la storia dell’Arcivescovo di Milano e parteciperanno rappresentanti delle varie realtà della
Diocesi in maniera tale che tutta la Chiesa Ambrosiana, nei suoi diversi aspetti e ambiti, sia idealmente presente. I partecipanti riceveranno in questi giorni i biglietti di ingresso al Filaforum, e dovranno fare riferimento alla realtà che rappresentano. Le parrocchie del Decanato che vorranno partecipare dovranno telefonare all’Ufficio manifestazioni diocesane (fax 02 8556224) oppure mandare una mail a manifestazioni@diocesi.milano.it indicando il numero preciso dei partecipanti, massimo 110.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.