Investita in bicicletta è in prognosi riservata

È successo sulla provinciale 32

Una giovane ragazza, pare minorenne, è stata investita venerdì sera verso le 19 alla rotonda della SP 32 (la provinciale che collega Fenegrò con Lurago) nel comune di Lurago Marinone. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale del consorzio intercomunale con a capo Guanzate. Da una prima -e quindi sommaria- ricostruzione pare che la giovane a bordo della bicicletta sia uscita da una via laterale destra: un’auto l’ha evitata, ma è stata investita in pieno da un camioncino. Per il violentissimo impatto la giovane è stata sbalzata sull’aiuola. Sul posto i soccorsi della CRI di Fenegrò, del SOS di Appiano Gentile e l’eliambulanza del S.Anna di Como che ha trasportato la giovane -in un primo momento incosciente-  intubata all’ospedale di Lecco. Le sue condizioni sono molto serie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.