Una frana lascia isolate tre abitazioni

Alle porte di Varese altri il maltempo ha creato altri disastri

Il cedimento di un vecchio muro lungo via Dell’Acqua, strada principale che collega il paese a Varese, seguita dallo smottamento di un pendio all’ interno di parco residenziale che ha invaso appunto via Anadiga con circa 500 mc di fango, ha causato l’isolamento di tre abitazioni e in particolare una dove vive un’anziana di 90 anni che ha dovuto lasciare la propria casa. Per fortuna non ci sono state vittime e il restante pendio su cui è posto un muro ha sin ora retto all’evento. Tutta l’emergenza è stata gestita dal locale gruppo di protezione civile guidato dal Sindaco Marino Brovedani

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.