Al professor Vittorio Gallazzi la benemerenza del Comune

Si è svolta a Palazzo Gilardoni la "Giornata del Ringraziamento" in occasione del Santo Patrono della città

Si è svolta a Palazzo Gilardoni questa mattina la “Giornata del Ringraziamento”, organizzata dall’amministrazione comunale nel giorno dedicato a San Giovanni Battista, Santo Patrono della città di Busto Arsizio. La cerimonia ufficiale si è svolta nella sala del consiglio davanti ad un folto pubblico e alla presenza delle più importanti Autorità politiche, religiose e militari. Dopo il discorso del sindaco Luigi Rosa, è stato il momento delle premiazioni che hanno visto nell’attribuzione dell’onorificenza di “Civica Benemerenza” il momento più importante. Quest’anno tale onorificenza è stata assegnata al professor Vittorio Gallazzi, già preside dell’Istituto Tecnico Commerciale "E. Tosi", dal 1956 al 1979.
Prima del riconoscimento al professor Gallazzi sono stati assegnati i diplomi e medaglie d’oro ai dipendenti comunali in pensione, l’attestato di ringraziamento dalla Federazione Maestri del Lavoro e il 47° Premio della Bontà da parte della Filodrammatica “Paolo Ferrari”.
Attestati e medaglie sono andati ai dipendenti comunali con oltre venticinque anni di servizio. Ad essere premiati sono stati Ebe Baragiola, impiegata amministrativa, Renato Canziani, agente di polizia municipale, Paolo Colombo operatore nei servizi generali, Michele D’Agnese, ufficiale di polizia municipale per 32 anni deceduto durante il servizio lo scorso gennaio. Per lui ha ritirato il premio la moglie Passiu Rosetta. Claudio Foresti, analista C.E., Vincenzo Reina, operatore nei servizi generali e Mario Vanin agente di polizia municipale sono gli altri impiegati che hanno ricevuto l’attestato. La stella al merito del lavoro è andata a Ermanno Allegretti e Alessandro Pietro Colombo. Sono stati infine segnalati per il Premio della Bontà Valentino Gussoni

e il Gruppo di assistenza "Amici della Provvidenza", premio che è andato ai coniugi Sandra Bonizzoni e Massimo Sangalli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.