Al professor Vittorio Gallazzi la benemerenza del Comune
Si è svolta a Palazzo Gilardoni la "Giornata del Ringraziamento" in occasione del Santo Patrono della città
Si è svolta a Palazzo Gilardoni questa mattina la “Giornata del Ringraziamento”, organizzata dall’amministrazione comunale nel giorno dedicato a San Giovanni Battista, Santo Patrono della città di Busto Arsizio. La cerimonia ufficiale si è svolta nella sala del consiglio davanti ad un folto pubblico e alla presenza delle più importanti Autorità politiche, religiose e militari. Dopo il discorso del sindaco Luigi Rosa, è stato il momento delle premiazioni che hanno visto nell’attribuzione dell’onorificenza di “Civica Benemerenza” il momento più importante. Quest’anno tale onorificenza è stata assegnata al professor Vittorio Gallazzi, già preside dell’Istituto Tecnico Commerciale "E. Tosi", dal 1956 al 1979. e il Gruppo di assistenza "Amici della Provvidenza", premio che è andato ai coniugi Sandra Bonizzoni e Massimo Sangalli.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.