Asl: «Attenzione alle truffe!»

Alcuni cittadini hanno segnalato all'Azienda Sanitaria Locale di avere ricevuto telefonate per ottenere rimborsi

Alcuni cittadini hanno ricevuto delle telefonate di persone che si dichiarano dipendenti dell’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Varese e che si informano circa i giorni e gli orari in cui si possono recare a domicilio per effettuare dei rimborsi da parte della ASL stessa. 

«Non è vero – fanno sapere dall’ufficio relazioni con il pubblico – Queste persone non sono nostri dipendenti e la ASL non utilizza queste modalità per contattare i cittadini. È probabile che sia un tentativo di truffa in cui viene indebitamente utilizzato il nome della nostra Azienda: attenzione!».

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è sempre a disposizione della cittadinanza per informazioni chiamando allo 0332/277.500 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,00.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.