Candiani presenta la nuova giunta
Quattro assessorati alla Lega, due a Forza Italia e uno ad An
Quattro assessorati alla Lega, due a Forza Italia e uno ad Alleanza Nazionale. Con questi rapporti di forza nasce la giunta di Stefano Candiani, sindaco eletto da pochi giorni alla guida del comune. Il vicesindaco sarà il forzista Gianluigi Margutti, che avrà anche le deleghe alla polizia municipale, viabilità, protezione civile, ecologia, giornale comunale, innovazione tecnologica, personale e formazione. L’altro assessore del partito di Berlusconi sarà Filippo Renna e avrà la delega a sport, tempo libero e servizi educativi. forza Italia esprimerà anche il presidente del consiglio comunale: Vito Pipolo.
La Lega potrà contare su Giuseppe Martegani, già segretario cittadini, ai lavori pubblici. Giovanni Russo presiederà l’edilizia privata e l’urbanistica. Sergio Stevenazzi attività produttive, commercio, formazione professionale e lavoro. Angelo Carnelli bilancio e programmazione economica.
L’ingresso in giunta di alcuni consiglieri eletti pare la porte del consiglio a tre nuovi membri. Giuseppe Angotti e Fabrizio Piacentini di Forza Italia e Mario Clerici della Lega. Entro il 15 giungo verrà convocato il primo consiglio comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.