Il Maltempo provoca ancora danni

Andato in fiamme un capannone di genere alimentari a Golasecca

La provincia è ancora in stato di allarme per il forte temporale che ha colpito questa notte, e sta colpendo ancora. 

 

Il danno più ingente è stato registrato a Golasecca dove un capannone di stoccaggio degli alimenti ha preso fuoco. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate da mezzanotte e mezzo, fino ad oltre le dieci di questa mattina per sedare l’incendio. Le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti.
Le fiamme hanno distrutto degli scatoloni, dei bancali e delle derrate alimentari, oltre ad aver gravemente danneggiato parte del capannone. 

 

Fortunatamente le forti piogge della notte scorsa non hanno provocato gravi incidenti stradali.
Sono state cinque le segnalazioni di sinistri sulla A8 tra le ore 7 e le ore 10: di cui due a Gallarate,  due alla periferia di Milano e uno tra Castellanza e Legnano. Ciò ha però causato grossi disagi alla viabilità sulla Autolaghi. 

 

Busto, ancora una volta, ha dovuto subire l’allagamento dei sottopassi, con le relative macchine che sono rimaste in panne.

Questa volta il fiume Olona e i corsi minori non hanno fatto la voce grossa e non hanno provocato straripamenti. Non è stato rilevata nessuna frana e, dopo le ultime alluvioni, si può dire che è una buona notizia. 

 

Per il resto le notizie di disagi sono quelle di minore importanza: rami spezzati e interruzioni alla fornitura di elettricità nelle case. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.