Olio sulla strada, un incidente e la provinciale impraticabile

Una perdita d'olio su alcuni fusti trasportati sa un camion alla base del sinistro

Curioso incidente nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 giugno, sulla sp 49 all’altezza del cavalcavia di Brunello.
Un camion sul quale erano presenti alcuni fusti d’olio ha perso parte del contenuto degli stessi che si è riversato sulla strada per circa un chilometro e mezzo. Gli automobilisti che in quel momento stavano viaggiando sul tratto interessato hanno allertato le forze dell’ordine che sono intervenute per regolare il traffico, divenuto oramai impossibile. Di lì a poco, nel frattempo, una station wagon con a bordo una donna è andata a sbattere. Lievemente ferita, la conducente è stata trasportata all’ospedale di Circolo per accertamenti.
La provinciale è tuttora chiusa e lo rimarrà finché la materia pericolosa verrà eliminata dal manto stradale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.