Tentano il furto con la bomba

Un rudimentale ordigno contenente polvere da sparo non è stato sufficiente a sfondare la cassa continua

E’ servito solo a svegliare gli abitanti della zona l’ordigno innescato e fatto esplodere verso le 23.30 di ieri, giovedì 6 giugno, alla cassa continua di un minimarket.
Il fatto è successo a Solbiate Olona, dove ignoti, forse più di due, hanno posizionato una vera e propria bomba di polvere nera nei pressi della cassa continua del "Mini Iper" di via per Busto Arsizio. 
La carica, che ha generato un forte scoppio, non è tuttavia riuscita a scardinare il forziere.
I responsabili del tentato furto si sono dati alla fuga approfittando dell’oscurità. Sulla vicenda sta indagando l’arma di Fagnano Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.