Ventenne annega nel lago
Sommozzatori, vigili del fuoco elisoccorso. Mobilitazione per rintracciare un ragazzo al largo del Parco Giona
Ritrovato il cadavere di un giovane di origine albanese al largo della spiaggia di Maccagno lungo il Parco Giona. L’intervento era iniziato alle 16 e 45 di domenica, quando il giovane che stava facendo il bagno in compagnia di amici, ha iniziato a gridare per ricevere soccorsi.
Il corpo è stato poi rinvenuto a una quindicina di metri dalla riva. Probabilmente l’annegamento è avvenuto più avanti in un punto in cui non si tocca e ci sono forti correnti.
I vigili del fuoco di Luino sono stati impegnati nella ricerca con una squadra. E’ stato utilizzato un gommone, coordinato con l’azione di sommozzatori provenienti da Milano e di un elicottero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.