Chiude per dieci giorni la strada “del Sasso Marèe”

Dal 22 luglio al 2 agosto sarà costruito un muro di contenimento

Un muro di sostegno e contenimento della strada provinciale "del Sasso Marèe" che collega Varese con Rancio Valcuvia va rifatto. E così per una decina di giorni proprio in comune di Rancio, la circolazione delle auto sarà completamente vietata per consentire i lavori all’impresa incaricata, la CIC di Cassinetta di Biandronno.

Lo stop ai transiti entrerà in vigore lunedì 22 e sarà valido fino a tutto il 2 agosto. Spazio di tempo ritenuto sufficiente dalla società chiamata ad eseguire i lavori per poter consolidare il muro che "sostiene" la provinciale numero 62 lungo un tratto di un centinaio di metri.

Per i percorsi alternativi l’assessorato alla viabilità della Provincia segnala: direzione Varese-Rancio- incrocio con la "394": dalla strada provinciale 62, svolta a destra sulla provinciale 11 in direzione Masciago Primo-Bedero Valcuvia. Dopo circa 700 metri, svolta a sinistra sulla provinciale 11 per Masciago Primo-Rancio Valcuvia. A Rancio, all’incrocio fra la provinciale 62 e la statale 394, svolta a destra sulla 394.
Direzione statale 394-Brinzio-Varese: sulla provinciale 62, all’inizio dell’abitato di Rancio, svolta a sinistra sulla provinciale 11 in direzione Masciago Primo. Alla fine del nucleo abitato di Masciago, svolta a destra sulla provinciale numero 11 in direzione Brinzio-Varese. Dopo 700 metri, all’incrocio con la provinciale numero 62, svolta a sinistra per Brinzio e Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.