Da due anni in reparto, si era da poco trasferito

Un collega della nefrologia del Circolo, appresa la notizia, commenta incredulo l'accaduto

Quasi non ci credono di quanto accaduto in via Cantoreggio nella serata di oggi, 29 luglio, al reparto di nefrologia dell’ospedale Circolo di Varese. A poco più di due ore dalla tragedia nessuno, al padiglione Emilio Dansi, è a conoscenza dei fatti accaduti al giovane originario di Piazza Armerina. Un collega di Davide La Versa, morto nello scoppio della sua abitazione, fermato in corsia crede che si tratti di uno scherzo. L’infermiere – che per ragioni di privacy non vuole essere citato – lavorava con Davide da circa due anni, «da quando si è trasferito in questo reparto, dopo aver lavorato in pronto soccorso, sempre al Circolo». Un infermiere come tanti, dice, tranquillo, forse con qualche difficoltà di inserimento, come molti che giungono dal sud per lavorare, ma nulla di più. «Aveva da un anno cambiato casa e acquistato la macchina nuova – afferma il collega. Non era sposato, ma non so dire davvero altro: era una persona molto riservata e nulla faceva trasparire della sua vita privata. In questi giorni La Versa era in malattia, lo aspettavamo in reparto per i primi di agosto». 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.