Donna brutalmente violentata Arrestato l’ex convivente

L’episodio è avvenuto nella zona di Giubiano

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Varese per violenza carnale: vittima dell’aggressione è stata l’ex convivente, che è stata anche brutalmente malmenata. E’ stata la stessa donna a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, che sono in breve risalite al responsabile. L’episodio è avvenuto in via Tagliamento a Giubiano, dove l’indagato possiede un bar; secondo la prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo ha atteso l’ex convivente all’interno del locale, forse aveva fissato un appuntamento con una scusa. Quando la vittima predestinata è giunta, il barista ha abbassato la saracinesca, ha condotto a forza la donna nel retrobottega e ha infierito su di lei. Le ha tagliato i capelli per sfregio, l’ha ferita a un braccio e soprattutto ha abusato sessualmente di lei. La vittima si è presentata subito dopo al pronto soccorso dell’ospedale dove è stata visitata e medicata; i carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore, che sulle prime sembrava scomparso. I militari l’hanno poi atteso sotto casa, dove l’hanno arrestato. L’uomo è già stato interrogato dal pubblico ministero Sara Arduini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.