Educatori per asili nido cercasi

Approvato il bando per la selezione pubblica di personale a tempo determinato

È stato approvato dalla giunta comunale di Busto Arsizio il bando per la selezione pubblica di personale a tempo determinato negli asili nido. Si tratta della formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di educatori con orario di servizio a tempo pieno o tempo parziale.
Fra i requisiti richiesti c’è il possesso del diploma di maturità professionale di assistente per comunità infantili (corso quinquennale) o diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio o diploma di maturità magistrale, rilasciati da scuole riconosciute a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.
I candidati ammessi alla selezione saranno sottoposti ad una prova scritta (sotto forma di domande a risposta sintetica o di quiz) e ad un colloquio finalizzato ad accertare le conoscenze relative alle competenze e alla normativa dell’educatrice negli asili nido.
Il bando per la selezione, completo dei requisiti richiesti e del facsimile di domanda, è disponibile presso la portineria del Municipio, gli Uffici Comunali e sul sito Internet del Comune. Gli interessati alla suddetta selezione dovranno presentare la domanda entro il 3 agosto 2002.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.