Varese si fa in tre per divertire
Da questa sera appuntamenti in musica (e non solo)
Sono tre gli appuntamenti che il Comune di Varese offre a chi resta in città in queste sere d’estate. Le manifestazioni sono state organizzate, oltre che dall’Assessorato alla Cultura, anche dall’Associazione Festival, da Nuvole in Viaggio, da Primafila srl e da Filmstudio ’90.
Il primo appuntamento è fissato per oggi, 10 luglio ai Giardini Estensi; alle 21 e 15 comincerà, infatti, lo spettacolo di musica jazzistica battezzato "Varese in Jazz". Protagonista della serata la band: "Patrizio Fariselli Project". L’ingresso è gratuito.
Nella serata di mercoledì si terrà anche il secondo spettacolo, organizzato dall’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero. Lo show , che avrà luogo in pizza Podestà, si presenta come un tombolone, ma sarà contornato dagli interventi comici di Carletto Bianchissi. L’inizio è previsto per le ore 21.
Il terzo e ultimo appuntamento si terrà giovedì 11, alle ore 17.30 nella sala conferenze del caffè Zamberletti, in corso Matteotti. Il programma prevede un incontro con Rino Camilleri che presenterà nell’occasione il suo ultimo libro: "Io e il diavolo. Sant’Antonio da Padova racconta la sua vita". Presentatore della serata sarà Mauro della Porta Raffo. L’incontro farà parte della serie di appuntamenti: "I salotti di Mauro della Porta Raffo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.