Incidente con feriti sulla lacuale
Due le auto coinvolte nello scontro. Sul posto elisoccorso e unità dei vigili del fuoco
|
Grave incidente questo pomeriggio lungo la sp 69 Sesto Calende-Luino all’altezza di Ispra. Due veicoli, una Hunday e una Peugeot si sono scontrati attorno alle 16.45 sul tratto di strada tra Ispra e Angera nei pressi della frazione Quassa. Tremendo lo schianto: per l’estrazione dei feriti dalle auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati con due squadre, una di Varese e l’altra di Somma Lombardo, che hanno faticato non poco per aprire la strada all’intervento dei sanitari. I feriti sono tre. Le condizioni dei feriti sembrerebbero gravi. Il conducente della Peugeot, un ragazzo di circa vent’anni, ha riportato un grave trauma cranico e e prima di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese, è stato intubato dai sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente. A bordo di una Hunday viaggiava invece una coppia. Una donna di quarantacinque anni che si trovava al fianco del guidatore che ha riportato un grave trauma addominale. È stata soccorsa dall’elicottero ed è stata trasportata all’ospedale di Gravellona. È andata meglio al conducente della Hunday, un uomo di quarantacinque anni, che nello scontro ha riportato la frattura degli arti inferiori. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.