Scoppia una lite e accoltella il fratello
La mamma gli nega dei soldi e lui, un ragazzo di quindici anni va in escandescenza
È andato in escandescenze per una sciocchezza, ma la rabbia di un quindicenne di Busto Arsizio è stata irrefrenabile fino al punto di brandire un coltello e usarlo contro il fratello di sedici anni, a cui ha sferzato due coltellate, che fortunatamente gli hanno procurato lievi ferite. Non è stata la classica lite fra ragazzi quella avvenuta fra le pareti domestiche di una famiglia di Sant’Anna sabato scorso e denunciata agli agenti di polizia dalla madre.
A quest’ultima aveva chiesto soldi, forse per trascorrere la serata. Ma al no del genitore il ragazzino non ci ha più visto ed ha cominciato a sbraitare e ad agitarsi. Prima la sua rabbia si è avventata sulle cose, sui mobili della cucina messa a soqquadro, poi quando è intervenuto il fratello maggiore per cercare di calmarlo e di difendere la madre, il ragazzo ha estratto due coltelli da cucina dai cassetti e li ha usati contro il sedicenne, procurandogli due ferite sul dorso della mano sinistra. Solo l’intervento della polizia, chiamata dalla madre, ha posto fine alla sua ira. Gli agenti hanno infatti bloccato il giovane, che è stato poi denunciato per lesioni aggravate, mentre il fratello è stato portato al vicino pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove è stato medicato dai sanitari e giudicato guaribile in quindici giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.