Serata con diversi incidenti nel Varesotto

Il più grave a Mornago. Due uomini fratelli di 21 e 16 anni gravissimi al circolo

Una serie di incidenti stradali ha caratterizzato la serata di giovedì. Il più grave è avvenuto alle 21 a Mornago, dove due giovani fratelli residenti nel paese, di 21 e 16 anni, sono rimasti feriti in via Verdi a seguito di uno scontro. L’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat Bravo, per cause ancora da accertare ha sbandato andando a sbattere contro lo spigolo del muro di cinta. Per liberarli dai rottami della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, coadiuvati da una pattuglia dei carabinieri di Albizzate, Somma Lombardo e Mornago. I militari hanno effettuato i rilievi di rito nella notte. La Fiat Bravo ha praticamente fatto tutto da sola. I carabinieri di Mornago ritengono pertanto che l’alta velocità possa essere la causa del sinistro. 
I due ragazzi, estratti privi di sensi, sono stati ricoverati nella notte nel reparto rianimazione dell’ospedale di circolo di Varese. Le loro condizioni sono molto gravi. I medici hanno riservato la prognosi e li tengono sotto costante osservazione. 
Ma non si è trattato dell’unico incidente sulle strade del Varesotto. Un tamponamento ha causato anche il ferimento degli occupanti di due autovetture a Busto Arsizio dopo le 19, nei pressi dell’ospedale cittadino. Due piccoli tamponamenti avevano avuto luogo qualche minuto prima lungo l’autostrada dei laghi mentre, verso le 18, un camion era rimasto bloccato nella rotonda di Buguggiate della Sp 1 causando per oltre un’ora una coda che ha semiparalizzato l’arteria. Poco distante, sempre sulla Sp 1, un altro incidente con lievi conseguenze aveva richiesto l’intervento di un’autoambulanza del 118. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.