Emilia Eupizi nuova presidente della Pro Loco

La neo presidente è già socia fondatrice ed è stata segretaria dell'associazione; vicepresidente Maria Grazia Gasparrini

Emilia Eupizi nuova presidente della Pro Loco cittadina. Ieri sera, martedì 29 ottobre,  si è riunito il nuovo Consiglio di amministrazione della pro Loco di Saronno. In programma l’elezione del nuovo direttivo per il prossimo triennio.
Sono stati eletti: Presidente Elemena Eupizi, socia fondatrice e precedente segretaria dell’associazione.  Vice Presidente, Mariagrazia Gasparini.
Per la segreteria è stata eletta Beatrice Brignani, in precedenza revisore dei conti mentre, per la carica di tesoriere, è stata riconfermata Carmela Avola, anch’essa da annoverare tra i soci fondatori della pro Loco di Saronno.
A grandi linee sono stati tracciati i nuovi programmi dell’associazione e il prossimo appuntamento sarà in collaborazione con l’ufficio cultura del Comune di Saronno, per la Festa dei bambini “Peter Pan “ in programma per la fine di novembre. La Pro Loco metterà a disposizione dei piccoli partecipanti, un pulmino che li trasporterà dalla piazza Libertà, dove sarà allestito un gazebo e un punto di incontro, alla casa Morandi dove sarà organizzata la festa. Altre iniziative volte a far conoscere meglio la città degli amaretti, saranno discusse dal nuovo Consiglio direttivo. 
Ogni lunedì sera, presso la sede della pro Loco situata nell’ex scuola Regina Margherita, è fissato l’incontro aperto a tutti i soci dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.