In vendita l’immobile comunale di via Monti

Chi acquisterà l’edificio avrà l’obbligo di realizzare 300 metri quadri di mini alloggi che rimarranno di proprietà dell’Amministrazione

L’amministrazione comunale ha deciso di vendere l’immobile di proprietà di via Padre Monti. SI tratta di un edificio, molto vicino al centro della città, di quasi sette mila metri cubi che sarà ceduto a un prezzo a base di gara di poco più di 827 mila euro.
Le condizioni per la cessione sono che circa novecento metri cubi dovranno rimanere di proprietà dell’Amministrazione per la realizzazione, a carico dell’acquirente, di circa 300 metri quadri di mini alloggi.
Le modalità di partecipazione alla gara di pubblico incanto sono indicate nel bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio e consultabile presso l’Amministrazione. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro il 19 novembre, il giorno precedente allo svolgersi delle operazioni di gara.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.