In vendita l’immobile comunale di via Monti
Chi acquisterà l’edificio avrà l’obbligo di realizzare 300 metri quadri di mini alloggi che rimarranno di proprietà dell’Amministrazione
L’amministrazione comunale ha deciso di vendere l’immobile di proprietà di via Padre Monti. SI tratta di un edificio, molto vicino al centro della città, di quasi sette mila metri cubi che sarà ceduto a un prezzo a base di gara di poco più di 827 mila euro.
Le condizioni per la cessione sono che circa novecento metri cubi dovranno rimanere di proprietà dell’Amministrazione per la realizzazione, a carico dell’acquirente, di circa 300 metri quadri di mini alloggi.
Le modalità di partecipazione alla gara di pubblico incanto sono indicate nel bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio e consultabile presso l’Amministrazione. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro il 19 novembre, il giorno precedente allo svolgersi delle operazioni di gara.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.