Sequestrati sette chili di droghe leggere
Vendevano hashish e marijuana tra Gavirate, Cocquio e Besozzo. Tre persone arrestate
Spariscono dal mercato delle droghe leggere sette chilogrammi tra hashish e marijuana. Li hanno sequestrati i carabinieri di Varese in collaborazione con il comando stazione di Gavirate, insieme a 40mila euro, probabile provento del giro d’affari. Sono tre le persone arrestate. Il primo è Massimo Giuseppe Vicario, 44 anni di Cocquio Trevisago. I carabinieri gli hanno trovato in casa, durante una perquisizione, 5 chili di hashish e un chilo di marijuana, materiale per il confezionamento e una somma di 8.200 euro. Successivamente sono finti in manette Stefano Priori, 30 anni, e la moglie, Stefania Ferraresi, di 27 anni, abitanti a Gavirate, trovati con un chilo di hashish e un piccolo quantitativo di marijuana in casa, 30mila euro e materiale per la pesatura dello stupefacente.
L’operazione è stata ribattezzata "Toro" ed è nata con l’obiettivo di bloccare la diffusione di droghe leggere nella zona di Gavirate, Cocquio e Besozzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.