Far west a Turate, altri tre arresti

Il feroce regolamento di conti era avvenuto il luglio scorso

Altri tre arresti allungano l’indagine sulla morte di Salvatore Bevacqua il barista di Turate ammazzato nel luglio scorso durante una furibonda sparatoria davanti al suo locale. La procura di Como in collaborazione con la Polizia di Varese ha bloccato Vincenzo Pata, Vincenzo Paletta e l’albanese Dritan Luguja, tutti residenti a Turate e Rescaldina, che sarebbero in qualche modo connessi con il feroce regolamento di conti. In carcere si trovano già dalla sera successiva al delitto alcuni personaggi residenti nel Varesotto, accusati di aver partecipato alla sparatoria. Al momento resta ferma l’ipotesi del regolamento di conti tra bande rivali per spiegare il movente del fatto di sangue; a luglio venne indicata una lite sorta attorno a un orologio riparato male come causa scatenante della spedizione punitiva contro Bevacqua. Alla luce di quanto emerso quell’orologio appare però più che altro un pretesto per far emergere tensioni tra gruppi rivali che covavano già da tempo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.