Incendio devasta vivaio a Origgio
All'interno del grande magazzino era stato allestito anche un mini zoo: uccisi dalle fiamme tutti i piccoli animali
Un incendio ha devastato nella notte tra venerdì e sabato il centro mercato fiori "Toppi" di Origgio. Le fiamme, divampate intorno alle 2, hanno divorato in poche ore tutta l’area adibita alla vendita, più di 3000 metri quadri. L’intervento dei vigili del fuoco di Saronno ha impedito che l’incendio si estendesse alla parte del magazzino, diviso dall’area aperta al pubblico solo da pochi metri.
All’interno del negozio non c’erano soltanto fiori e piante ma anche diversi animali: i titolari del vivaio, infatti, aveva allestito anche una sorta di mini zoo. Per gli animali non c’è stato scampo: spento l’incendio i vigili del fuoco hanno trovato morti nelle loro gabbie molti piccoli animali tra cui gatti, cani, uccellini e furetti.
L’incendio è stato domato soltanto in mattinata, a dare manforte ai vigili del fuoco di Saronno, anche squadre provenienti da Varese e da Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.