La nuova Pro Loco incontra la cittadinanza

Alla presentazione del neoeletto direttivo dell’associazione saranno consegnate le tessere ad alcuni ospiti d’eccezione

Primo importante appuntamento del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco, l’associazione di promozione turistica nata a Saronno poco più di un anno e mezzo fa. 
Domani, sabato 23 novembre alle ore 16, presso la Sala capitolare del Santuario della Beata Vergine dei Miracoli, sarà presentato il nuovo Consiglio d’amministrazione eletto lo scorso 29 ottobre.

La presidente Emilia Eupizi, socia fondatrice e precedente segretaria dell’associazione, presenterà alla cittadinanza, e alle autorità presenti, il resto del consiglio: la vice presidente, Mariagrazia Gasparini, la segreteria è Beatrice Brignani (in precedenza revisore dei conti), tesoriere Carmela Avola, anch’essa da annoverare tra i soci fondatori.
Per l’occasione sono state invitate tutte le autorità cittadine e saranno presenti anche ospiti d’eccezione a cui sarà donata la tessera di socio onorario per il loro contributo storico che da sempre hanno  dato alla città.

«Il Consiglio direttivo ha in programma, per l’anno prossimo, diverse manifestazioni molte delle quali finalizzate a “rispolverare” l’antica cultura saronnese e le sue tradizioni – spiega la vicepresidente Maria Grazia Gasparrini – Per questo è importante che i cittadini saronnesi imparino a conoscere la  Pro Loco e sentano questa associazione come parte integrante della loro vita in modo da contribuire a farla crescere,per non far dimenticare le sue origini e i suoi valori».


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.