Moto tampona auto, grave centauro cinquantenne

La moto stava viaggiando verso Lavena Ponte Tresa quando dietro una curva ha trovato le auto

Grave sinistro della strada nel pomeriggio di ieri, 10 novembre. Un motociclista di cinquant’anni residente a Como è rimasto coinvolto in un incidente con alcune auto che lo precedevano lungo la Sp 61, strada che collega Luino a Lavena Ponte Tresa. L’incidente è avvenuto in un tratto a curve della provinciale. Le cause e la dinamica non sono chiare e tutt’ora al vaglio della polizia stradale di Luino; sembra che la moto provenisse da Luino quando si è trovata di fronte due auto, una Ford Escort e una Fiesta, entrambe rimastre coinvolte nell’incidente. Tremendo lo schianto: il centauro è stato soccorso dalle ambulanze del 118. Nello scontro ha riportato gravi traumi per il quale è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Luino. Lievi le ferite degli automobilisti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.