Nasce l’associazione “Amici del Molina”

Ora l'Istituto geriatrico sarà sostenuto snche da un gruppo organizzato di varesini

I 461 ospiti dell’istituto geriatrico Paolo e Tito Molina da oggi hanno un gruppo organizzato di amici che occupandosi delle numerose problematiche della terza e della quarta età svolgerà un importante servizio a favore dell’istituto stesso e degli anziani del nostro territorio. Presenti il sindaco Fumagalli, il prevosto Maffi e il presidente del Molina, Zanetta, è infatti stata varata l’Associazione Amici del Molina ( Asam), alla quale sono stati chiamati a partecipare in qualità di soci fondatori cittadini benemeriti, attenti alle questioni del sociale. Regista della riunione il notaio Piatti che ha guidato il numeroso gruppo di Amici lungo l’iter burocratico necessario per la costituzione dell’associazione e la nomina di nove consiglieri tra i quali sono stati scelti il presidente, professor Giovanni Sala,il vicepresidente, Liliano Frattini, e la tesoriera Manuela Orrigoni; a completare il Consiglio sono stati votati Lisetta Bramati Tordera, Giovanni Zanetta, monsignor Peppino Maffi, Augusto Caravati, Alberto Speroni e Giancarlo Beraldo. 
La nascita degli "Amici del Molina" sarà accolta con favore dai varesini che vedono infatti presente in una realtà complessa come quella di un ente a loro molto caro un gruppo di lavoro certamente in grado di dare suggerimenti e apporti molto costruttivi al fine di un progresso costante nella tutela dei nostri anziani.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.