Perdono il controllo dell’auto, gravi cinque ragazzi del gallaratese

L'auto ha travolto tre pali della luce; i ragazzi sono ricoverati in ospedali della zona in gravi condizioni

Hanno perso il controllo dell’auto e adesso si trovano tutti e cinque in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 1 novembre, alle 6 e 20 in via Forlanini a Milano. 
Cinque ragazzi, con un’età compresa fra i 17 e 19 anni, si trovavano a bordo di un’auto della quale hanno perso il controllo. Il mezzo ha investito un primo lampione della luce, ne ha piegato un secondo, fermandosi poi contro un terzo impianto di illuminazione.
I vigili del fuoco hanno estratto i giovani dalle lamiere dell’auto. Quattro dei ragazzi sono di Arsago Seprio, uno di Cavaria. Attualmente si trovano in tre diversi ospedali del milanese. I medici hanno dovuto operare d’urgenza uno di loro e sono stati costretti ad asportargli la milza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.