Centrodestra: «Per la Piazza superficialità e disinvoltura»

L'opposizione di centrodestra critica il sindaco della Lega sui lavori della Piazza fermi da mesi

In relazione alle frasi del Sindaco di Gerenzano riportate dalla stampa locale e riferite al documento del "Centrodestra per Gerenzano" in merito alla situazione dei lavori in piazza i Consiglieri Antonello Vanzulli e Massimo Mazzucchelli rappresentanti di questa coalizione in Consiglio Comunale hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

" Sono stupefacenti la superficialità e la disinvoltura con le quali il Sindaco affronta le contestazioni rivolte alla sua amministrazione.
Se non ricorda quello che è stato detto in Consiglio comunale del giorno 3 ottobre scorso dovrebbe almeno avere la bontà di rileggersi i verbali: troverà così perfetta consonanza tra quanto scritto nel documento del Centrodestra e le dichiarazioni fatte dai suoi rappresentanti in Consiglio Comunale.
Comprendiamo l’imbarazzo nel quale si trova l’amministrazione comunale.
Mentre continuamente proclama che non sborserà altri soldi per ripristinare i lavori si prepara ad approntare perizie suppletive e lavori aggiuntivi rischiando in questo modo di essere costretta, prima o poi, a smentire se stessa. Infatti o i lavori costeranno di più (e allora non è vero che non sborserà altri soldi) oppure non deve approntare nessuna perizia suppletiva ( e allora perché proporla?)
Nel frattempo i cittadini gerenzanesi possono constatare quanto siano affidabili le parole del Sindaco: sulle famose mattonelle rosse, che dovrebbero essere antiscivolo, è stata gettata della sabbia per impedire il verificarsi di altre cadute.
Le piogge dei giorni scorsi, l’approssimarsi del gelo, i disagi che provoca e i pericoli derivanti da un cantiere aperto nel bel mezzo del paese costituiscono l’evidenza dei fatti di fronte ai quali si infrangono le parole di circostanza degli attuali amministratori.
Come sempre ‘il tempo’ è galantuomo."

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.