Ennesimo incidente sulla Varesina, strada in tilt per oltre un’ora

Un uomo in motorino si è scontrato con una Ford Focus; traffico paralizzato e sul posto è dovuto intervenire l’elisoccorso

Ennesimo incidente sulla strada provinciale 233 all’ingresso di Saronno. Questa volta la vittima ha solo riportato alcune fratture, ma sono stati provocati disagi alla viabilità per quasi tutta la mattinata, tanto che per soccorrere il ferito è dovuto intervenire l’elisoccorso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 e 40 di questa mattina, lunedì 23 dicembre. Un uomo di 25 anni, di origini egiziane, stava percorrendo la provinciale in motorino all’altezza del ristorante Roma. All’improvviso si è scontrato con una Ford Focus. L’uomo, le cui condizioni all’inizio hanno destato diverse preoccupazioni, ha poi riportato la frattura del femore e qualche piccola contusione.
Ma il traffico è stato letteralmente paralizzato in entrambe le direzioni per oltre un’ora. Sia per chi veniva da Tradate, sia per chi usciva dall’autostrada o da Saronno. Per soccorrere l’uomo è dovuto intervenire l’elicottero del Pronto Soccorso che ha così trasportato l’egiziano in ospedale.
Dopo aver effettuato i rilievi del caso, i Vigili Urbani hanno liberato la strada che lentamente è tornata alla normalità.
 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.