I comitati precisano

Non erano feci

Il comitato Cipta, contro al discarica di Cerro Maggiore ha chiarito la natura del composto consegnato ai consiglieri provinciali il 20 dicembre. Non si tratta di feci, scrivono, come inizialmente avevano lasciato intendere (la ricostruzione di Varesenews era basata su testimonianze dello stesso comitato), ma di liquido a base di zuccheri fermentati utilizzati in agricoltura per la cattura delle vespe. Liquido talmente maleodorante da richiamare l’odore delle feci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.