Pacchi più sicuri con Poste italiane
Restyling dei contenitori da affidare alle spedizioni
Arriva Natale, tempo di regali che, perché no, possono arrivare per posta. Per questo motivo poste Italiane fa sapere che sono in vendita in tutti gli uffici postali imballaggi di varie dimensioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Il packaging offerto da Poste Italiane è composto da scatole automontanti facili da confezionare e affidabili perché dotate di nastro di sicurezza.
Disponibili in 5 formati, le scatole sono tutte compatibili con il nuovo sistema logistico distributivo, completamente automatizzato, che prevede limiti standard delle dimensioni dei pacchi per ogni tipologia.
L’offerta di Poste Italiane comprende inoltre la scatola regalo, di colore blu. E’ la soluzione ideale per inviare regali e per qualsiasi spedizione che richieda una presentazione particolare.
Il pacco confezionato può essere spedito oltre che come Pacco Ordinario, con Paccocelere 3, disponibile in 13.000 uffici postali al costo di 6,71 euro. Paccocelere 3 offre, per pacchi fino a trenta chili, il recapito dal lunedì al venerdì entro tre giorni lavorativi dalla data di spedizione (tranne in alcune piccole località).
Per spedizioni urgenti si può utilizzare Paccocelere 1 che garantisce il recapito in tutta Italia, dal lunedì al venerdì, il giorno lavorativo successivo a quello di accettazione (tranne in alcune piccole località). In 750 maggiori comuni è recapitato anche il sabato. Al prezzo unico di 10,33 euro è possibile spedire fino a trenta chili da 9.000 uffici postali.
Sono disponibili i servizi accessori di avviso di ricevimento, contrassegno e assicurazione.
Paccocelere 3 e Paccocelere 1 sono prodotti sicuri e affidabili perché dotati della tracciatura elettronica che consente di localizzare gli invii durante le varie fasi della spedizione. Il cliente può ricevere informazioni sulle spedizioni telefonando al numero verde 800-009966 oppure collegandosi al sito www.poste.it, e consultando il servizio "Dovequando".
Inoltre, in caso di ritardo nella consegna oltre i tempi garantiti, con la formula "Felici o rimborsati", Poste Italiane rimborsa al cliente il costo della spedizione, al netto dei servizi accessori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.