Peruviano picchia la moglie, arrestato

Il pronto intervento degli agenti della Volante strappa una donna alla furia del marito

Ancora una lite in famiglia, ancora una donna salvata dall’arrivo degli agenti della Volante. E’ accaduto questa notte intorno alle 2.15 in via Bassi a Varese. Una violenta discussione ha visto protagonisti una coppia di coniugi peruviani, 44 anni lui e 42 lei, con regolare permesso di soggiorno, sposati da tempo e con quattro figli, il più grande dei quali ha 25 anni. 
Dalle parole si è presto passati ai fatti: la donna è stata picchiata e a quel punto le urla hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiesto l’intervento della Polizia. Un’auto è arrivata immediatamente, gli agenti si sono fatti aprire la porta ma l’uomo invece di calmarsi ha aggredito anche i poliziotti. 
Gli uomini della Volante lo hanno arrestato e portato ai Miogni: l’accusa è resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. 
La donna è stata medicata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo e la prognosi è di 25 giorni. Anche i poliziotti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche: ne avranno per una settimana.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.