Pestaggio e furto in sala giochi

Due ragazzi aggrediscono un coetaneo rubandogli cellulare e denaro. Arrestati dalla volante

Un furto in sala giochi, opera di due bulletti, con tre complici,  già noti alle forze dell’ordine. E’ l’episodio di microcriminalità che si è consumato ieri tra i flipper elettronici di piazza Repubblica. Due ragazzi di 22 e 17 anni hanno avvicinato un giovane di 19 anni di Varese e con minacce e percosse si sono fatti consegnare il telefono cellulare e 150 euro in contanti, picchiando anche un secondo ragazzo intervenuto per difendere l’amico. I due malcapitati si sono allora rivolta alla direzione della sala giochi, che ha immediatamente chiamato la questura.
In pochi minuti una pattuglia della volante si è recata sul posto. I due aggressori erano rimasti all’interno del locale e sono stati prontamente identificati. Gli agenti li hanno arrestati. Il maggiorenne si trova ora ai Miogni, mentre il complice 17enne è stato portato presso il carcere minorile Beccaria di Milano. Si tratta di due balordi che frequentano il centro storico della città, già segnalati per reati simili 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.