Ventisettenne tenta di evirarsi, operato al Circolo

Alla base del terribile episodio gravi problemi psichici. Sottoposto ad un intervento chirurgico, il ragazzo è fuori pericolo

Una terribile scena s’è presentata ai soccorritori della Croce Rossa che questa mattina sono intervenuti a Besano per una chiamata d’emergenza. Un ragazzo di 27 anni ha infatti tentato di evirarsi con un oggetto da taglio attorno alle 7 di oggi, mercoledì 11 dicembre a Besano, in Valceresio. Non si conoscono le precise ragioni di questo gesto che ha lasciato di stucco anche gli stessi soccorritori, anche se sembra che la causa principale sia da ricollegarsi a disturbi del comportamento di cui il giovane soffrirebbe da tempo. Sta di fatto che con una lama il ragazzo ha tentato, in parte riuscendovi, di evirarsi. 
Trovato dai sanitari del 118 in stato di shock emorragico, il giovane è stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso a Varese e da qui sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nel reparto di urologia. Nonostante la copiosa perdita di sangue l’uomo sembra in queste ore essere fuori pericolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.