Bandiere tricolori agli sposi

Il regalo sarà distribuito, con l'assenso dei parroci, anche a chi si sposa in chiesa

“Una bandiera per una nuova famiglia”, è l’iniziativa della giunta di Cardano che da alcuni mesi, ha portato a tutte le coppie che si sposano con rito civile, in regalo da parte dell’Amministrazione, il tricolore italiano (insieme a un cartoncino con una significativa frase del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi).

La donazione è stata già recentemente estesa anche ai matrimoni in chiesa, come accordato con i due parroci di Cardano, don Paolo De Zuani (frazione Cuoricino) e don Luigi Perego (parrocchia Sant’Anastasio).

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale anche ad Assessori e consiglieri è stato regalato il il tricolore, simbolo di unità e di senso civico.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.