Cardano dà il via alle opere pubbliche
Presentato l'elenco delle prossime realizzazioni
Il comune di Cardano ha reso noto il piano di opere pubbliche per il triennio 2003/2005 . L’obiettivo dichiarato è quello di migliorare l’attività di programmazione, di gestione e controllo delle opere e degli appalti. L’agenda comprende tre punti fondamentali : 1 completare i lavori già programmati 2 recuperare e valorizzare il patrimonio esistente 3 accedere a nuove forme di finanziamento. Entro il mese di aprile l’esecutivo cittadino approverà in via definitiva il piano dei servizi , mentre per quanto riguarda la gestione l’intento è quello migliorare gli standard e i tempi delle urbanizzazioni. Il progetto prevede inoltre l’aumento della attività di verifica dei cantieri ( i controlli a campione per SUPER D.I.A ed AGIBILITA?) .
L’elenco degli interventi prevede la chiusura dei lavori per le opere in cantiere già nel 2002 ( II lotto scuola materna , le fognature di via Ferrazzi , via Selva , via Puccini , via Boazzana . Infine l’elenco annuale per il 2003 prevede la realizzazione del III lotto della scuola materna , l’adeguamento degli stabili comunali 626 , la messa in sicurezza di alcune strade ( via Adige , incrocio via Roma , via Ferrazzi , via ruperto) , e la sistemazione dei parcheggi via al Parco e della zona sportiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.