De Marco è il nuovo presidente della Focris

Il consigliere comunale di Forza Italia è stato delegato dal sindaco Gilli alla presidenza della fondazione che gestisce la casa di riposo

Cambio ai vertici alla Focris, la fondazione che gestisce la casa di riposo intercomunale che ha recentemente aperto i battenti ospitando i primi anziani. Il sindaco Pierluigi Gilli lascia la presidenza all’attuale consigliere comunale di Forza Italia a Luca De Marco, già consigliere di amministrazione della fondazione.
«Con rimpianto e commozione delego, dunque, la Presidenza, che spero di avere ricoperto degnamente – spiega il primo cittadino – gl’impegni connessi alla carica di Sindaco, ed altri sopraggiunti, mi impediscono di dare alla FO.C.R.I.S. le attenzioni e le cure che essa richiede».
«De Marco potrà continuare a contare sulla mia vicinanza prosegue Gilli – La scelta è stata interna al Consiglio, per assicurare continuità all’amministrazione, portando a frutto le competenze già acquisite e comprovate. Al Presidente mio delegato auguro buon lavoro, come al nuovo Consigliere Geom. Francesco Radice, chiamato ad integrare il Consiglio, nonché a tutti i Consiglieri, che mi hanno aiutato nel delicato còmpito di far partire la casa».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.