Forza posto di blocco e manda all’ospedale due carabinieri
Protagonista un impiegato saronnese di 35 anni che si trovava in Emilia Romagna; l’uomo è stato trovato in evidente stato confusionale
Manda all’ospedale due carabinieri dopo aver forzato un posto di Blocco. Protagonista della vicenda, avvenuta in Emilia Romagna, un 35enne di Saronno, impiegato e incensurato. Ancora da chiarire perché il saronnese si trovasse da quelle parti.
Il fatto è avvenuto ieri, mercoledì 19 febbraio nelle vicinanze di Parma, più precisamente nel piccolo comune di Busseto. Alla guida di una Renaut Clio, l’uomo ha premuto al massimo l’acceleratore dopo aver visto i carabinieri locali, fermi a un posto di blocco, che gli intimavano di fermasi.
È così scattato l’inseguimento. Dapprima il saronnese ha tentanto la fuga, poi ha scaraventato fuori strada la Fiat Punto dei carabinieri. I militari hanno però fatto in tempo a chiamare i rinforzi. Per i due carabinieri a bordo della Punto, poi ricoverati all’ospedale, è stata emessa una prognosi di trenta giorni.
Allarmate tutte le auto della zona, i carabinieri sono poi riuscite a intercettare e fermare il saronnese. Nell’auto non c’era nulla: né droga né stupefacenti.
D’accordo con la magistratura, il ragazzo, in evidente stato confusionale, è stato portato direttamente all’ospedale di Saronno, nel reparto di psichiatria, dove i medici stanno facendo le analisi necessarie per capire cosa sia successo. Rischia comunque l’incriminazione e il processo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.