Fiamme in pizzeria

Varese – È successo in un locale di via Romagnosi. Nessun ferito e danni contenuti

Un incendio è scoppiato domenica mattina in un locale del centro di Varese. Si tratta del ristorante pizzeria Pedigrotta di via Romagnosi, dove le fiamme si sono sprigionate dal caminetto del forno a legna. Non ci sono stati feriti. A quell’ora infatti il locale era chiuso e anche la struttura del ristorante non ha riportato danni. Ad andare in fumo sono stati alcune suppellettili intorno al forno. L’allarme è stato lanciato intorno alle 9.50 da un passante che ha visto del fumo alzarsi dal locale. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto c’era già il proprietario che tentava di spegnere le fiamme che sono comunque rimaste circoscritti procurando danni contenuti. Con tutta probabilità è stato il surriscaldamento del camino a causare l’incendio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.