Accoltellato al distributore dopo una rissa

Due giovani marocchini si sono affrontati a colpi di lama. Uno è gravemente ferito, l'aggressore invece è stato arrestato

Un uomo in gravissime condizioni all’ospedale milanese di Niguarda e il suo aggressore in carcere con l’accusa di tentato omicidio. E’ finita così, nel peggiore dei modi, una rissa a colpi di coltello, sabato mattina alle 7 e 40. Dopo una notte passata probabilmente a bere, un gruppo di ragazzi marocchini si è affrontato a colpi di lama nel piazzale del distributore Erg sulla via varesina a Saronno. La scena è stata notata da un abitante del palazzo di fronte , che ha subito chiamato i carabinieri.
La pattuglia è giunta quando S.H., 27 anni, giaceva a terra coperto di sangue. L’uomo è stato trapassato da numerose coltellate ed è stato subito trasportato al pronto soccorso.
I carabinieri hanno iniziato le ricerche e grazie all’aiuto di alcuni testimoni sono riusciti a rintracciare l’aggressore. 
L’uomo, F.F., operaio marocchino di 26 anni con regolare permesso di soggiorno, residente a Saronno, si era rifugiato, anch’egli ferito, a casa di amici, 
I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il motivo della rissa sembrerebbe essere stato un consumo eccessivo di alcolici.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.