Paura per la Sars: «Disinfettate il Malpensa Express»
L'assessore ai servizi sociali Rienzo Azzi chiarisce e rilancia le drastiche misure precauzionali chieste dal presidente Reguzzoni
| Oggi, 2 maggio, inizia a Milano la Mido, fiera dell’occhialeria che attira in Lombardia delegazioni da tutto il mondo. L’arrivo, in particolare, di molti investitori dalla Asia, ha provocato, in questi giorni di emergenza Sars, una presa di posizione della Provincia di Varese, che ha chiesto, la settimana scorsa, la sospensione della manifestazione. L’assessore ai servizi sociali di Villa Recalcati, Rienzo Azzi, ha inviato oggi, in occasione dell’apertura della Mido, una nota in cui chiarifica la posizione assunta dalla Provincia nei giorni scorsi.
La posizione della Provincia è stata chiara e determinata. Ridurre il più possibile le occasioni di possibile contagio. Per questo motivo il nostro Presidente Marco Reguzzoni ha coraggiosamente chiesto la sospensione del MIDO, la Fiera dell’occhiale, che potrebbe portare a Milano possibili portatori di infezione. Ci è sembrata una richiesta ragionevole, dettata dal buon senso. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.