Ciclista investito, rischia di perdere un braccio
L'uomo, 34 anni, verrà sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica
Grave incidente nel pomeriggio di oggi, 18 giugno, in via Gramsci a Tradate. un uomo di 34 anni è stato infatti travolto da un’auto mentre era alla guida della sua bicicletta. Il trentaquattrenne è stato arrotato dall’auto ad un braccio; l’arto si presentava infatti all’arrivo dei soccorritori con un taglio molto profondo, – dalla spalla alla mano – che rischia di comprometterne l’uso. Per questo motivo l’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Tradate. Da qui, viste le condizioni, il ciclista sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di ricostruzione, forse all’ospedale di Legnano. Sul posto anche i carabinieri per operare i rilievi di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.