Giallo in autostrada, uomo muore carbonizzato

L'auto sulla quale viaggiava l'uomo di Busto Arsizio non riportava segni di incidenti stradali. Nel bagagliaio un valigia colma di esami clinici

Giallo in autostrada. Questa notte, intorno alle 4.30, un uomo è morto carbonizzato all’interno della sua auto parcheggiata in un’area di servizio dell’A8, al chilometro 20 in direzione di Varese tra Castellanza e Busto Arsizio. 
L’auto, un’Audi A3, non riportava segni di un incidente stradale. 
Le fiamme sono state notate da un automobilista di passaggio che ha dato l’allarme con un cellulare e ha avvertito il 118. L’ambulanza è arrivata immediatamente sul posto con i vigili del fuoco di Busto Arsizio e la Polizia Stradale in servizio sull’Autolaghi. I vigili del fuoco hanno impiegato non poco per domare le fiamme: tutti i soccorritori si sono resi conto che  all’interno dell’auto, seduta al posto di guida, c’era una persona. Ma quando l’incendio è stato finalmente spento l’uomo era ormai deceduto, completamente carbonizzato. 
Dai documenti risulta essere un uomo di 58 anni residente a Busto Arsizio, Vittorio Rimoldi. Ma questa è l’unica cosa certa. Difficile, invece, capire che cosa sia davvero accaduto: tra le ipotesi c’è quella che l’uomo si sia sentito male e abbia accostato nella corsia d’emergenza, ma perché poi l’auto abbia preso fuoco ancora non si sa. Non si esclude nemmeno che qualcuno abbia dato fuoco all’auto e come terza ipotesi c’è quella del suicidio. I vigili del fuoco che hanno passato al setaccio l’auto hanno trovato nel bagagliaio dell’Audi una piccola valigia colma di esami clinici. Un particolare non di poco conto e che forse aiuterà gli inquirenti a trovare la pista giusta. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.