Grande festa per l’SOS del laghi

Travedona di Monate – La festa prevederà anche una simulazione di soccorso

Partirà alle 9 di domenica 29 la festa in onore dell’SOS dei laghi, l’associazione di volontariato che ha sede a Travedona di Monate. Molti i motivi di soddisfazione che animeranno questa festa: oltre all’avvio dei lavori per la nuova sede, ci saranno dei festeggiamenti per il nuovo consiglio e per i venti nuovi volontari che hanno da poco finito il loro corso.
Il primo appuntamento sarà un giro dei laghi con le cinque ambulanze che ogni giorno sono impegnate in collaborazione al 118 di Varese. Dopo questo tour per i laghi, verrà celebrata una Santa Messa.
Verso le 11 e 30, i volontari, si esibiranno in una simulazione di soccorso, per fare vedere come ci si muove nei mementi di emergenza. Finita la dimostrazione, i volontari attivi da 5 e 10 anni saranno premiati per la loro collaborazione ed il loro impegno; oltre a loro verranno gratificate anche le consorelle e i partecipanti alla maxi emergenza di protezione civile svoltasi a Cunardo recentemente. Alle 13 sarà messo a disposizione, a favore di tutti i partecipanti, un pranzo disposto dall’organizzazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.