Margherita, nuovo direttivo

Nuovo presidente del partito Mario Santo. Il consigliere provinciale Emilia Frigerio confermata alla guida del circolo culturale

Il 17 giugno si è tenuta a Saronno la Convenzione cittadina de La Margherita, chiamata ad eleggere la Direzione politica e il Presidente del partito. Gli iscritti riuniti in assemblea hanno eletto presidente Mario Santo. Fanno parte della direzione: Airoldi Augusto, Basilico Bambina, Cattaneo Giovanni , Frigerio Emilia, Grassi Franco, Martini Fabio, Perego Mario, Tettamanzi Angelo, Bacchi Egidio, Monti Piera. 

Nella stessa giornata si è svolta l’assemblea degli associati al Circolo culturale "La Margherita-Città solidale", l’organismo incaricato dell’approfondimento dei temi di interesse per l’attività del partito. Alla guida del Circolo è stata confermata Emilia Frigerio. «Partito e Circolo culturale – spiega la Frigerio – collaboreranno con l’obiettivo comune di animare il confronto cittadino sui temi di interesse della città e ricercare soluzioni ai problemi, ispirate al criterio della solidarietà».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.